Ristrutturazione e restauro

Le ringhiere, inferriate, portoni in ferro battuto e griglie delle porte per gli edifici antichi vengono preparati con competenza dalla nostra azienda collaborando con gli architetti e con le Commissioni per la salvaguardia dei monumenti storici.


Secondo l’esigenza, le ringhiere, inferriate e portoni in ferro battuto, griglie delle porte sono preparate basandosi sul modello originale. I lavori di ristrutturazione e restauro, verranno realizzati dalle autorità del comune secondo le regole ordinate collaborando anche con le aziende d’architettura al fine di proteggere i monumenti. Per il fissaggio delle ringhiere alle terrazze, si propongono delle soluzioni tecniche uniche che talvolta possono non prevedere lavori di avvitamento in modo da non rovinare i monumenti storici.

Progetto di via Freigut a Zurigo

Il centro di Zurigo è un posto meraviglioso con i palazzi storici e antichi. In via Freigut, in cui si trova anche la Sinagoga di Zurigo, scopriamo una particolarità vedendo le nostre ringhiere in ferro battuto del palazzo centenario molto elegante.


Le ringhiere, le inferriate e le tettoie degli immobili splendidi sono stati manifatturati dalla nostra azienda. Abbiamo progettato con tecniche speciali di stabilizzazione e realizzazione per proteggere i monumenti.


La stabilizzazione delle ringhiere in ferro battuto era una grande sfida per noi, perché non si potevano forare i pavimenti delle terrazze. Le inferriate sono state ripreparate sul modello di quelle antiche che sono state scoperte in loco.

Il progetto di via Sihlfeld a Zurigo

Edificio centenario lussuoso della città meravigliosa di Zurigo, il quale è realizzato con ringhiere nuove basate sul modello delle ringhiere originali delle terrazze in ferro battuto.


Le ringhiere in ferro forgiato sono state realizzate con le tecniche tradizionali ed artigianali, cooperando con l’azienda architettura Müssig e riprendendo le materie ed i motivi delle ringhiere originali. Le ringhiere sono state completate con corrimani di cromo e vetro, le quali danno sicurezza ed anche un carattere incantevole all’edificio.

La ringhiera personalizzata di alta qualità in ferro battuto al Zollikon

La ringhiera è stata preparata con antica tecnica artigianale in base al campione tradizionale. La realizzazione è stata fatta con attenzione precisa e particolareggiata, perché si trovano anche le ringhiere originali in ferro battuto nel palazzo le quali hanno più di cent’anni. Abbiamo usato le materie con la stessa qualità alta e forza come si sono state fatte quelle originali. Le colonne di ferro sono dello stesso materiale delle ringhiere originali in ferro battuto.


Nella produzione aveva particolare importanza il trattamento finale della superficie. Tutte le ringhiere, per evitare l'arrugginimento, sono stata protette con un trattamento di zincatura prima della verniciatura nel colore esclusivo di Eisenglimmer. Le nostre ringhiere in ferro battuto accontentano tutte le richieste della forma, qualità ed funzionalità.




Lavorazioni su misura

Riferimenti

Realizzazione dei nostri progetti in ferro battuto

Personalizzazione

Realizziamo tutti i sistemi di cancelli e recinzioni in ferro forgiato su disegno fornito dal cliente con forme uniche.

Protezione Complessiva

I nostri prodotti danno protezione e proteggono dagli sguardi curiosi.

Servizi

I nostri lavori, recinzioni e cancelli, in ferro battuto, nascono dalle antiche tecniche artigianali dei maestri unite alle tecniche moderne.


Fissa un appuntamento per un sopralluogo!
Discutiamo delle vostre fantasie per cancelli, recinzioni, ringhiere
oppure inferriate in ferro battuto attraverso una consulenza
professionale, progettando soluzioni originali per ambiente
interni ed esterni.
















Questo sito utilizza i cookies per consentirti la migliore navigazione. Se vuole saperne di più o negare il consenso all’utilizzo di tutti o di alcuni Cookie può consultare la nostra