RIFERIMENTI

Si assicura personalmente l’alta qualità dei nostri prodotti. Richieda l'indirizzo di uno dei nostri sistemi migliori nella tua zona! Fissa un appuntamento per un sopralluogo gratuito!

Il sistema di recinzione in ferro battuto a Lugano

Nella Zona di Ticino, vicino al Lago Lugano , sulle montagne meravigliose,  città universitaria e della cultura, la  nostra recinzione in ferro battuto abbellisce  il giardino di un Palazzo nell’isola della tranquillità.



Questo modello di recinzione è stato preparato con materiali solidi su un disegno fornito dal cliente. È fatto con  tecnica artigianale dai nostri maestri per essere in armonia con le circostanze e con le ringhiere esistenti. Gli elementi arcuati seguono le curve ed archi del campo. Il cancello meraviglioso è stato realizzato su richiesta del cliente dai nostri fabbri con le tecniche artigianali  tradizionali ed anche moderne.



Il sistema di recinzione è stato progettato con zincatura e verniciatura in polvere diventando così inossidabile. L'automatizzazione del cancello è stato risolto con il motore nascosto sotto la terra che da un aspetto molto elegante, così, tecnicamente offriamo la soluzione più moderna. L‘apertura di questo cancello unico in ferro battuto e assicurata con gli telecomandi e l'apparecchio per l'impronta digitale.

Il sistema di recinzione in ferro battuto a Brusino Arsizio

Una recinzione classica in ferro battuto dall’effetto antico e patinato, grazie alla tecnica di verniciatura.
Vicino a Lugano, nelle montagne a Busto Arsizio vi è la nostra recinzione che è l’ornamento del giardino di una Villa tradizionale. Questa recinzione meravigliosa è stata disegnata su richiesta del cliente e prendendo in considerazione i dettagli sulle condizioni dell’ambiente. Così si vede sulla recinzione la grazia mediterranea del Ticino.



Le barre a spirale e gli elementi della decorazione donano a questa recinzione unica un effetto storico antico. Gli elementi della decorazione della recinzione in ferro battuto sono sati disegnati tutti da noi e poi interamente forgiati a mano.



Tutte le colonne sono state decorate con palline e sono state fissate avvitandole. Le sfide del campo a causa del fianco del monte sono state risolte con i pannelli di recinzione, i quali seguono la pendenza della montagna. Si vede anche su l’ unico cancello laminato in ferro battuto, il quale è preparato con tecniche speciali. Lo strato di vernice, grazie alla martellatura, da un effetto antico e rustico dal sistema di recinzione in ferro forgiato.

Recinzione in ferro battuto Wudigess, a Winterthur

La ringhiera con gli ornati imponenti.
Una delle nostre ringhiere di una casa di un villaggio ha l’ornamento meraviglioso in un giardino di Zurigo.



La nostra ringhiera senza errori ha una costituzione massiccia. I preziosi ornamenti danno un aspetto speciale alla ringhiera. Gli ornamenti dalla forma a chiocciola, sono preparati con la tecnica tradizionale dei mastri ferrai. Gli elementi vengono uno ad uno sulle barre in ferro battuto.




Lavorazioni su misura


Personalizzazione

Realizziamo tutti i sistemi di cancelli e recinzioni in ferro forgiato su disegno fornito dal cliente con forme uniche.

Restauro

Le ringhiere, inferriate, portoni in ferro battuto e griglie delle porte per gli edifici antichi vengono preparati con competenza dalla nostra azienda collaborando con gli architetti...

Protezione Complessiva

I nostri prodotti danno protezione e proteggono dagli sguardi curiosi.

Servizi

I nostri lavori, recinzioni e cancelli, in ferro battuto, nascono dalle antiche tecniche artigianali dei maestri unite alle tecniche moderne.



Fissa un appuntamento per un sopralluogo!
Discutiamo delle vostre fantasie per cancelli, recinzioni, ringhiere
oppure inferriate in ferro battuto attraverso una consulenza
professionale, progettando soluzioni originali per ambiente
interni ed esterni.
















Questo sito utilizza i cookies per consentirti la migliore navigazione. Se vuole saperne di più o negare il consenso all’utilizzo di tutti o di alcuni Cookie può consultare la nostra