LA PROTEZIONE COMPLESSIVA

Le recinzioni, cancelli e le porte del giardino in ferro battuto su misura sono combinati in stile con le materie che danno protezione contro agli sguardi indiscreti. Secondo il tuo desiderio prepariamo i nostri prodotti in ferro battuto combinando con lamiere o materiale plastico. C’è la possibilità di fare prodotti unici in ferro battuto con coperture e protezioni in modo da proteggere la privacy del giardino.

Recinzioni con lamiera con copertura della vista del giardino

Una costruzione classica per la copertura della vista è ottenuta combinando le ringhiere ed i cancelli in ferro battuto con lamiere. Le tracce della saldatura sono coperte con il ferro piatto ed i punti della saldatura sono ornati con le tecnica tradizionale di fasciatura.


I chiodi in ferro, che vengono messi ad uno ad uno sul ferro piatto, donano eleganza alle recinzione. Gli anelli sono realizzati in modo tradizionale ponendoli sulla ringhiera dei nostri maestri solo quando sono bollenti.
La lamiera che sarà posizionata sulla parte interna della recinzione, dà un carattere maturo e una protezione per coprire il tuo giardino. E anche cosi si vedono, dall’esterno, gli ornamenti di ferro battuto.

I cancelli con protezione per coprire il giardino con decorazioni in legno

La combinazione di legno e ferro battuto per proteggere contro gli sguardi indiscreti. Il telaio del cancello in ferro battuto è preparato di acciaio, su cui sono fissate delle stecche di legno. La realizzazione tradizionale con la linea di motivi centrali e superiori in ferro battuto danno un aspetto più bello al cancello in ferro forgiato.


Il colore del legno e il colore nero del cancello in ferro battuto è in armonia perfetta. Questa costruzione è meravigliosa e offre un’alta copertura.

Il cancello in ferro battuto con copertura della vista del giardino combinata con PVC

Il cancello combinato con PVC, si adatta allo stile dell’ambiente , permettendo che il giardino riceva la luce naturale. Il cancello affascinamento combinato con PVC dà protezione dal rumore e impedisce che sia trasparente.


Il PVC è più leggero come il vetro, così che il peso del cancello sia notevolmente leggero ed anche più facile la montatura. Grazie al trattamento specifico, la superficie del cancello è inossidabile ed infrangibile.




Lavorazioni su misura

Riferimenti

Realizzazione dei nostri progetti in ferro battuto


Personalizzazione

Realizziamo tutti i sistemi di cancelli e recinzioni in ferro forgiato su disegno fornito dal cliente con forme uniche.

Restauro

Le ringhiere, inferriate, portoni in ferro battuto e griglie delle porte per gli edifici antichi vengono preparati con competenza dalla nostra azienda collaborando con gli architetti...

Servizi

I nostri lavori, recinzioni e cancelli, in ferro battuto, nascono dalle antiche tecniche artigianali dei maestri unite alle tecniche moderne.



Fissa un appuntamento per un sopralluogo!
Discutiamo delle vostre fantasie per cancelli, recinzioni, ringhiere
oppure inferriate in ferro battuto attraverso una consulenza
professionale, progettando soluzioni originali per ambiente
interni ed esterni.
















Questo sito utilizza i cookies per consentirti la migliore navigazione. Se vuole saperne di più o negare il consenso all’utilizzo di tutti o di alcuni Cookie può consultare la nostra